Data Store

Data Store

Questo servizio permette l’archiviazione in Cloud di tutta la documentazione tecnica attinente la sicurezza di macchine, linee e impianti di uno specifico cliente. Il servizio è stato progettato per garantire la massima flessibilità nell’archiviazione e nelle modalità di visualizzazione della documentazione con messa a disposizione del cliente di accesso riservato via Web, nel pieno rispetto delle regole della Cyber Security.


Hai domande sul servizio Data Store ?

Gestione puntuale delle informazioni all’interno del portale

La documentazione verrà caricata sul portale in formato non modificabile e riporterà sempre il numero di versione e data di caricamento. La stessa sarà assegnata a una o più cartelle raggruppante documentazione simile (ad. esempio “manuali”, “schemi elettrici”, “foto”, …); la definizione del numero e della nomenclatura delle singole cartelle oltre che la configurazione ad albero delle stesse potrà essere personalizzata per singolo cliente.
La ricerca della documentazione prevede la possibilità di impostare vari filtri che ne consentono un raggruppamento per sito, per linea o per singola macchina. La visualizzazione della documentazione potrà essere ordinata per data di inserimento, data di sostituzione con nuova versione o ordine alfabetico. Tutta la documentazione potrà essere scaricata dal portale e quindi eventualmente stampata.